Prestigioso riconoscimento per il Centro Aktis S.p.a. che lunedì 11 Dicembre, presso Palazzo Mezzanotte di Milano, in piazza Affari, è stato insignito del “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, entrando così a far parte ufficialmente delle 196 aziende più competitive d’Italia.

“Performante a livello gestionale, affidabile finanziariamente e sostenibile”. E’ questo l’esito della risultante ottenuta attraverso il matching dell’algoritmo di bilancio e rating finanziario che hanno visto il centro polidiagnostico e polispecialistico di Marano di Napoli distinguersi a livello nazionale.

Il premio, giunto alla 53^ edizione (la 4^ edizione nazionale) è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro (uscito in supplemento gratuito con Il Sole 24) ed è realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, ricevendo il sostegno di Confindustria, il patrocinio di Simest e le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.

A presentare l’evento sono stati Angelo Mellone, direttore del Day Time Rai, e Maria Soave, giornalista e caposervizio del Tg1. Ospite d’eccezione il vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi.

Il Centro Aktis, fondato dal compianto Dott. Gianfranco Scoppa, illustre esponente dell’Oncologia Medica a livello nazionale, compone, così, l’elenco delle 14 aziende ad eccellere a livello nazionale nel settore “Sanità” portando a 27 il numero delle aziende campane premiate.

Un risultato gratificante per il lavoro svolto in questi anni nei settori della diagnostica e terapia attraverso la scelta di effettuare investimenti in macchinari di ultimissima generazione oltre che avvalersi di personale altamente qualificato e professionale; aspetti che contribuiscono a mantenere al centro della ‘mission’ aziendale i pazienti e la loro salute.

Soddisfatto del riconoscimento ottenuto l’Amministratore Unico del Centro Aktis Valerio Scoppa: “Siamo contenti di ricevere il Premio Industria Felix e ringrazio l’organizzazione per l’assegnazione. Rappresenta il risultato del lavoro e della dedizione di tanti operatori e dipendenti che con il loro impegno hanno contribuito alla crescita di una realtà dall’alto standard prestazionale ed orientata all’innovazione. Questo premio ci sprona a perseguire con ancora maggiore determinazione la nostra missione di eccellenza, contribuendo al progresso del nostro settore ed al benessere dell’intera comunità”.

Comments are closed