Visite Specialistiche Napoli

Presso il Centro Aktis di Marano di Napoli si effettuano diversi tipi di visite specialistiche.

L’importanza e il ruolo delle visite specialistiche nel quadro delle prestazioni erogate attualmente dai sistemi sanitari emergono anche dai dati quantitativi. Il 60% dei cittadini oltre i 18 anni di età si sottopone ogni anno ad almeno una visita presso lo studio di un medico specialista.

Questo perché si è presto capito il valore della visita in fase di prevenzione e di diagnosi, soprattutto per le patologie oncologiche e quelle cardiologiche. Una visita completa, effettuata da uno specialista, congiuntamente ad eventuali indagini da lui consigliate, rappresenta, al giorno d’oggi, il primo passo per prevenire o guarire il 90% delle patologie, manifeste o latenti.

Con un’accurata anamnesi, il bravo medico scopre anche la predisposizione individuale ed i fattori di rischio per le diverse malattie e ne rende consapevole il paziente, al fine di evitarli ( prevenzione primaria) ed anche al fine della diagnosi precoce ( prevenzione secondaria ).

Nell’ambulatorio del Centro Aktis di Marano di Napoli operano molti specialisti, che fanno della loro professione una vera e propria passione, avendo particolare cura nel rapportarsi ai pazienti . In questo modo, si ha la certezza di affidarsi a mani esperte, sia dal punto di vista professionale che umano.

Nel nostro ambulatorio è possibile sottoporsi a:

Visita Cardiologica
Visita Ginecologica
Visita Neurologica
Visita Radioterapica